BORGO SPURGHI
Call today on 00390309991464 for benefit
manutenzione reti fognarie, videoispezioni, pulizie fosse biologiche

spurgo fosse biologiche

ESPURGO FOSSE BIOLOGICHE 

Borgo Spurghi è un’azienda con sede a Castenedolo, in provincia di Brescia, che effettua operazioni di spurgo delle fosse biologiche. Grazie a una dotazione di attrezzature professionali potenti e versatili, la società è in grado di svolgere il servizio per una clientela eterogenea che comprende enti pubblici e privati, alberghi, ristoranti, ospedali, stabilimenti industriali e camping.

Un servizio efficiente

La ditta, per porre rimedio a tutti i problemi della sua clientela, è in possesso di autospurghi attrezzati e con cisterne di tutte le capacità - da 3.000 lt a 27.000 lt – e misure. Per lo spurgo delle fosse biologiche, l’azienda provvede alla basilare aspirazione dei liquami – che vengono trasportati e depositati presso impianti autorizzati -, alla conseguente rimozione di tutte le incrostazioni createsi e allo step finale di lavaggio delle tubazioni tramite una sonda canal jet. Alla fine di tutta l’operazione, il funzionamento dell’impianto in questione è assicurato. Grazie ai potenti mezzi a disposizione e al suo personale altamente efficiente, Borgo Spurghi può anche operare in zone difficilmente raggiungibili o lontane da strade carrabili.

Sacrificio, serietà e Intuizione

 L’azienda bresciana offre a tutti i suoi clienti un servizio di programmazione gratuito, attraverso il quale si decide quando l’intervento dovrà essere effettuato in base al bisogno concreto di svuotamento delle fosse. Aderendo all’offerta la clientela non dovrà più preoccuparsi di nulla e sarà l’azienda a informarsi periodicamente sulla condizione delle biologiche.
Share by: